RS Car Classic - Associazione Tori e Motori International Appassionati Lamborghini

RS Car Classic

IL CLUB
logo RS Car Classic
Carrozzeria RS CAR CLASSIC  Soc. Coop.
Via Casiglia strada alta 2/d - Sassuolo
info@rscarclassic.it
0536 815531  335 1474323

RS Car Classic è una nuova carrozzeria situata a Sassuolo in provincia di Modena, terra dei motori, nasce dall’idea e dalla passione per le auto d’epoca di Roberto Secchi e si occupa di restauro auto d'epoca e di pregio.

RS Car Classic mette a disposizione un organico di persone, la cui esperienza e competenza le consentono di soddisfare le richieste più esigenti. L’attività spazia dal restauro di auto d’epoca e di lusso, alla personalizzazione delle vetture.

La struttura dell’officina è in grado di seguire ogni marchio di autovettura. Per ogni tipo d’intervento manutentivo o per ogni riparazione da farsi sulla vostra auto d’epoca o di lusso, potete rivolgervi alla carrozzeria RS Car Classic e verrete soddisfatti.