Visita allo stabilimento Pagani - Blog Associazione TORI e MOTORI International - Associazione Tori e Motori International Appassionati Lamborghini

Visita allo stabilimento Pagani

Pubblicato da in Eventi 2014 ·

VISITA DELLA PAGANI AUTOMOBILI IN DATA 13 DICEMBRE

Ritrovo presso il bistrot alle ore 10:00
Partenza per San Cesario Sul Panaro alle ore 10:15
Visita guidata della Pagani Automobili vecchia sede e nuova sede. Consideriamo che queste vetture costano più di 3 milioni di Euro, è quindi un grosso privilegio quello di visitare la struttura e di essere accolti dal signor Horacio Pagani.
Pranzo presso il Bistrot verso le ore 12:45 ( gramigna al torchio con ragù di salsiccia, buffet solito con tante specialità della casa e verdure), costo Eur 15,00 a testa.
Se qualcuno vorrà portare bottiglia di vino sarà gradita.
Iscrizioni:
sarà fatto piccolo rinfresco dedicato per parlare di quanto è stato fatto, delle iscrizioni. E dei programmi futuri.
Prego comunicare il vostro indirizzo e-mail e cellulare a: toriemotori@libero.it

Grazie!
Cristina