Addio a Ubaldo SGARZI - Blog Associazione TORI e MOTORI International - Associazione Tori e Motori International Appassionati Lamborghini

Addio a Ubaldo SGARZI

Pubblicato da in Eventi 2015 ·

NOTIZIE TRISTI

Crevalcore, 30.1.2015

Questa mattina 30-1-2015 è stato celebrato a Bologna nella chiesa S. Martino, il funerale del nostro caro Ubaldo SGARZI.
Ubaldo, rispettato e apprezzato da dipendenti, clienti, concessionari che ha fatto tanto per la Lamborghini, perché oltre ad amarla, nei momenti travagliati ha contribuito a salvarla dalla chiusura.
E' doveroso citare la presenza dei due suoi "angeli custodi" Ingrid Pussich e Enzo Moruzzi che per tanti anni hanno collaborato con il loro MAESTRO, e che fanno parte della famiglia di Ubaldo.
Un forte messaggio di cordoglio e di amicizia è arrivato anche da tutti i LAMBORGHINI CLUB del mondo grazie anche a Peter Wolf che ha tramesso la notizia della scomparsa di Ubaldo.
Presenti alla triste cerimonia, per non mancare all'ultimo appuntamento, Ing. G.P. Dallara, Ing. P. Stanzani, Ing. L.Marmiroli, Dott. S.Pasini, L.Gardini , cliente e amico fin dagli anni '70,lo storico di Auto Lamborghini G.Santambrogio e tanti ex dipendenti. Inoltre hanno partecipato H. Pagani e Signora, e gli amici concessionari C. Achilli e Signora da Milano e Joe Nastasi da New York.
Erano presenti anche i fondatori della nuova Associazione "Tori e Motori International" Luca Manfredi e  Enzo Moruzzi, amico del nostro Ubaldo che è stato il primo simpatizzante contribuendo a far nascere l'Associazione.
Ubaldo sarà sempre con noi che lo ricorderemo con tanto affetto e credo che da lassù assieme a Ferruccio ci aiuteranno sempre!

Luca Manfredi