Tori e Motori Club appasionati Toro Lamborghini - Associazione Tori e Motori Appassionati Lamborghini

Logo Associazione Tori e Motori
bandiera Italiana
Associazione appassionati e possessori di auto e motori Lamborghini.
Piazza dei Martiri, 8 - 40019 Sant'Agata Bolognese (BO)Italia
mail: info@associazionetoriemotori.it
immagine sito responsive
Associazione Tori e Motori
Logo di VIA MODENA

Tori e Motori Club appasionati Toro Lamborghini

IL CLUB > Storia
alcuni soci del Club Tori e Motori

gli inizi ... IL CLUB

Club Tori e Motori foto di gruppo

Club Tori e Motori Passione per il Toro Lamborghini

Mi chiamo Cristina Guizzardi, sono nata a Sant’Agata Bolognese ed è proprio lì che il mio Club ha la sua sede. Sì, in quei luoghi dove  il suono delle campane si alterna al ruggito di quei bolidi che ogni volta mi emozionano e mi fanno sentire tutto l’orgoglio di appartenere a questa terra.
Tori e Motori è il club nato e fondato a Sant’Agata Bolognese nel 2004 ed è proprio nel nostro paese che ha la sua sede.
Tori e Motori è stato creato per passione, è rimasto il "sogno nel cassetto" ed è germogliato, rigoglioso, per salutare la primavera del 2011!
Gli autori sono nati  a Sant’Agata ed è proprio in questo paese, culla della Lamborghini, che è doveroso  ripercorrere la storia della leggendaria  Casa del Toro e dei grandi uomini che la hanno creata e di valorizzare la nostra terra e le nostre tradizioni.

I soci interessati a rinnovare la tessera possono contattare la sede per chiedere informazioni o scrivere una mail a:  info@associazionetoriemotori.it

Nel 2016 ho fondato Via Modena, associazione culturale nata dalla passione e dal desiderio di promuovere la nostra entusiasmante storia automobilistica, privilegiando l’aspetto culturale e quello emozionale, perchè  l’emozione rende indimenticabile ogni nostro incontro.

L’intento di Via Modena è anche quello di esaltare l’aspetto che caratterizza tradizionalmente la nostra terra , sia “culla” di grandi Marchi Automobilistici ma anche territorio esemplare nel restauro di auto classiche. Qui abbiamo una rete di realtà artigianali apprezzate dai più importanti collezionisti nel mondo, sperimentando nuovi progetti di scambio culturale e turistico, legandoli al mondo dei motori. Noi amiamo definirlo “Turismo Automotive” che riunisce ad ogni meta lontana la passione automobilistica visitando per esempio le particolari collezionisti nel mondo e non solo.
 In definitiva Via Modena è un’associazione nel cuore di Sant’Agata Bolognese, lo strumento per chi vuole condividere esperienze Automotive sia nel nostro territorio che ovunque nel mondo.

Statuto Tori e Motori

(pagina in manutenzione)