Perchè associarsi all'Associazione Tori e Motori International - Associazione Tori e Motori International Appassionati Lamborghini

Perchè associarsi all'Associazione Tori e Motori International

I servizi

...noi ci prendiamo cura della vostra passione

L'Associazione Tori e Motori International
è il più prestigioso club italiano appassionato del Toro Lamborghini, della provincia di Bologna.
Fondato nel 2004 da un gruppo di amici appassionati di automobili Lamborghini e competizioni automobilistiche,  nel 2011 è germogliata, rinnovando la continuità della passione per le auto, ormai diventate storiche.
Per far parte dell'Associazione Tori e Motori International è necessario iscriversi, ma non è indispensabile possedere un’ auto Lamborghini o storica.
Ciò che è importante, è avere la passione per motori e auto del mitico marchio del Toro, che accomuna i soci del Club.

- L’associazione può essere richiesta in qualsiasi momento dell’anno scaricando qui il modulo o richiedere lo stesso in segreteria o via mail all'indirizzo info@associazionetoriemotori.it.

- L’iscrizione è valida un anno solare, cioè dal 1° Gennaio al 31 Dicembre.
- Il rinnovo dell’iscrizione dev’essere effettuato ogni anno, entro il mese di Febbraio.
- I soci possono recedere dall’associazione in qualsiasi momento.