Tori e Motori Club appasionati Toro Lamborghini - Associazione Tori e Motori International Appassionati Lamborghini

Tori e Motori Club appasionati Toro Lamborghini

IL CLUB > Storia
alcuni soci del Club Tori e Motori
Club Tori e Motori

gli inizi ... IL CLUB

Club Tori e Motori foto di gruppo
Club Tori e Motori

Club Tori e Motori Passione per il Toro Lamborghini

Mi chiamo Cristina Guizzardi, sono nata a Sant’Agata Bolognese ed è proprio lì che il mio Club ha la sua sede. Sì, in quei luoghi dove  il suono delle campane si alterna al ruggito di quei bolidi che ogni volta mi emozionano e mi fanno sentire tutto l’orgoglio di appartenere a questa terra.
Tori e Motori è il club nato e fondato a Sant’Agata Bolognese nel 2004 ed è proprio nel nostro paese che ha la sua sede.
Tori e Motori è stato creato per passione, è rimasto il "sogno nel cassetto" ed è germogliato, rigoglioso, per salutare la primavera del 2011!
Gli autori sono nati  a Sant’Agata ed è proprio in questo paese, culla della Lamborghini, che è doveroso  ripercorrere la storia della leggendaria  Casa del Toro e dei grandi uomini che la hanno creata e di valorizzare la nostra terra e le nostre tradizioni.

C O M U N I C A Z I O N E   U R G E N T E    A I    S O C I

L'ASSOCIAZIONE TORI E MOTORI DI SANT'AGATA BOLOGNESE (POLISPORTIVA) HA CHIUSO L'ATTIVITA'
IN DATA 31/12/2015.

I soci interessati a rinnovare la tessera per il 2016 possono contattare la sede per chiedere informazioni o scrivere una mail a:  info@associazionetoriemotori.it